Un Graphic freelance è un libero professionista che lavora in autonomia.

Capacità creativa e esperienza nella comunicazione, studio la corretta strategia, progettando composizioni grafiche di forte impatto visivo 

Come freelance godo di maggiore flessibilità e autonomia. La fitta rete di collaboratori creata in questi anni mi permette di essere al pari di un'agenzia, offrendo però un servizio meno costoso e con un rapporto personale completamente diverso.  

In base alle tue esigenze ti illustrerò i migliori rapporti qualità-prezzo.

Negli anni ho scelto i migliori fornitori di abbigliamento. Dalla scelta del capo che sia un capo di abbigliamento da lavoro o che sia un capo apparel, dalla serigrafia alla stampa digitale, dal ricamo,  alla stampa ad induzione in base al numero di pezzi che vorrai stampare, troverò per te, sempre la migliore soluzione. 

Il cliente è proprietario dei file pronti per la stampa, ad esempio il pdf. Non possiede, invece, i file sorgenti del progetto, l’originale delle fotografia (a meno che non sia stato il cliente stesso ad acquistarle). Qualora il cliente richieda il materiale sorgente è previsto un costo aggiuntivo. I loghi invece  vengono forniti nei vari formati utilizzabili per stampa e web, i quali, però, rimangono di proprietà intellettuale dell’autore.